Cos'è
Il Registro elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere clicca sul pulsante qui sotto
Servizio online
Per accedere fare clic sul seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Marconi, 62 Viguzzolo (AL)
-
CAP
15058
-
Orari
dal lunedì al venerdì h 8:00 - 13:00;
lunedì h 14:00 - 17:00; giovedì h 14:00 - 16:00. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password che vengono forniti dalle segreterie didattiche all’inizio del primo anno scolastico, oppure tramite identità digitale (SPID)
Tempi e scadenze
Registrazione
accedere al sevizio
01
SetContatti
- Telefono: 0131 898035
- Email: alic81200r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per l'assistenza è necessario rivolgersi alla segreteria didattica