Cos'è
Il servizio mensa scolastica garantisce agli studenti un pasto secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva.
Per l’ammissione alla mensa scolastica lo studente deve essere iscritto al servizio, presso gli uffici del Comune di riferimento, e fornito del buono pasto, acquistabile pressi gli stessi.
I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi.
Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.
A cosa serve
La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio mensa occorre compilare e firmare il modulo che viene distribuito all'inizio dell'anno ad ogni alunno e scaricabile nella sezione documenti di questa pagina.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
via Marconi, 62 Viguzzolo (AL)
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CAP
15058
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Orari
dal lunedì al venerdì h 8:00 - 13:00;
lunedì h 14:00 - 17:00; giovedì h 14:00 - 16:00. -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il modulo per l’accesso al servizio si trova nella sezione documenti di questa pagina.
Tempi e scadenze
Richiesta
30
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0131 898035
- Email: alic81200r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per l'assistenza è necessario rivolgersi alla segreteria didattica