L’Open Day nelle scuole dell’infanzia di Ic_Viguzzolo

Sabato 14 Dicembre 2019, porte aperte alle Scuole dell’Infanzia di Casalnoceto, Garbagna, Gremiasco, San Sebastiano e Viguzzolo per il tradizionale Open Day.

Le insegnanti hanno accolto genitori e bambini in un ambiente abbellito da gioiosi addobbi natalizi.

I piccoli hanno giocato negli angoli, appositamente allestiti, con giochi e materiali diversi, i genitori hanno visitato le scuole, raccogliendo tutte le informazioni utili per decidere rispetto all’eventuale prossima iscrizione.

Ecco alcune foto scattate alla Scuola dell’infanzia di Viguzzolo.

Vedi anche: L’Open Day nelle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Viguzzolo