I presepi degli alunni della scuola Primaria di Garbagna

Gli alunni della scuola Primaria di Garbagna nel mese di dicembre hanno progettato e realizzato dei presepi con diversi materiali di riciclo, su richiesta della Pro Loco, allo scopo di esporli nelle vie del paese.

I materiali che i bambini hanno raccolto e portato da casa sono tornati ad una nuova vita per esprimere lo spirito natalizio in modo ecologico.

Tutti i bambini hanno partecipato al laboratorio artistico con entusiasmo colorando e incollando i materiali recuperati, a classi aperte hanno collaborato alla realizzazione di ognuno dei presepi.

Natività realizzata con i tappi di bottiglie
Presepe realizzato con i tappi di sughero
Presepe realizzato con i rotoli della carta igienica
Presepe realizzato con i ritagli delle riviste