Anche quest'anno la nostra scuola sta organizzando gli Open Day, che però si terranno in modalità virtuale, rivolti agli alunni e ai futuri alunni del nostro I.C. e alle loro famiglie.

Durante tali eventi, che si terranno venerdì 18 dicembre mediante diretta Meet, i docenti, con la partecipazione di alcuni studenti, presenteranno a tutti il Piano dell’Offerta Formativa e l’organizzazione pratica delle scuole; potranno essere inoltre visionati video di attività svolte precedentemente.

Per maggiori informazioni consultare in Aree Tematiche i sottomenù relativi agli Open Day; per far ciò, all'interno del sito dell'I.C. di Viguzzolo, basta cliccare su Aree Tematiche, Open Day e scegliere il grado scolastico di interesse, oppure basta cliccare sui link seguenti:

Open Day INFANZIA

Open Day PRIMARIA

Open Day SECONDARIA

Si chiede infine alle famiglie di compilare il questionario di gradimento cliccando su MODULO