Gli alunni della Scuola Primaria di Garbagna, Giovedì 16 maggio alle ore 21 in una SOMS gremita di genitori, nonni e amici, hanno messo in scena lo spettacolo “Il Piccolo Principe in Circus”, diretto e coordinato dall'educatore circense Raffaele Lello Pecoraro dell'Associazione "Passi di Vita" ONLUS.

Lo spettacolo è iniziato in un’atmosfera da sogno, con i più piccoli, che si sono risvegliati e hanno raccontato i loro sogni per il futuro e dicendo “tutti siamo stati bambini… anche se in pochi se lo ricordano.”

Poi, in un crescendo di emozioni, gli alunni hanno fatto rivivere al pubblico presente  il viaggio del Piccolo Principe, ma in chiave circense, alternando momenti di recitazione, nell’incontro del nostro piccolo eroe con gli abitanti dei vari asteroidi, a momenti di acrobatica, giocoleria, senza dimenticare i clown… personaggi irrinunciabili nel mondo del circo, fino all’arrivo sulla terra.