Per valorizzare il grande lavoro svolto con impegno e passione dalle classe II C di San Sebastiano Curone, coinvolta nella sperimentazione del modello ASOC rivolta alle scuole secondarie di primo grado, gli alunni sono stati chiamati a partecipare all’incontro/dialogo con i Senatori Vincenzo Presutto e Gianclaudio Bressa, accompagnati dal Direttore del Servizio dei Resoconti e della Comunicazione istituzionale del Senato della Repubblica Massimo Martinelli.

Martedì 7 giugno, infatti, la project manager Bianca Ferratini ha presentato la ricerca di monitoraggio civico svolta dalla classe, mentre Federico Rocca e Giancarlo Lerta hanno rivolto alcune domande ai Senatori.

Momenti coinvolgenti che hanno permesso agli studenti di comprendere l’importanza della cittadinanza attiva e consapevole.

Di seguito il link per accedere al Twitter