Anche quest'anno la nostra scuola sta organizzando gli Open Day, che però si terranno in modalità virtuale, rivolti agli alunni e ai futuri alunni del nostro I.C. e alle loro famiglie.

Durante tali eventi, che si terranno  il 15 Dicembre per la scuola dell'Infanzia e il 17 Dicembre per le Primarie e per le Secondarie di Primo Grado, mediante diretta Meet, i docenti, con la partecipazione di alcuni studenti, presenteranno a tutti il Piano dell’Offerta Formativa e l’organizzazione pratica delle scuole; potranno essere inoltre visionati video di attività svolte precedentemente.

Per maggiori informazioni consultare in Aree Tematiche i sottomenù relativi agli Open Day oppure basta cliccare sui link seguenti o inquadrare il relativo QRcode:

Open Day INFANZIA

Open Day PRIMARIA

Open Day SECONDARIA

Si chiede infine alle famiglie di compilare il questionario di gradimento cliccando su

MODULO

o inquadrando il QRcode