Durante la settimana Stop and Go On gli alunni della classe 4-5 della scuola delle Competenze di Casalnoceto hanno affrontato il tema del giornale secondo un'ottica interdisciplinare.

Ecco il nostro lavoro:

L’Istituto Comprensivo Viguzzolo partecipa a “Un click per la Scuola”, l’iniziativa della nota piattaforma di commercio elettronico Amazon.
Fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole l’1,5% di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.
La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno, scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.
Per partecipare occorre, prima di effettuare l’acquisto su Amazon, visitare il sito www.unclickperlascuola.it, scegliere il plesso a cui volete fare ricevere il credito virtuale e quindi seguire le istruzioni del sito. Verrete reindirizzati al sito di Amazon e potrete fare il vostro acquisto senza maggiorazioni di prezzo. Sarà Amazon a versare l’1,5% della vostra spesa nel portafoglio virtuale della scuola.

Iscrizione alle prime classi - dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020

Secondo la recente circolare nota n. 22994 del M.I.U.R. dello scorso 13 novembre 2019, le domande possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio  2020. Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.